SP
loading...

Solo Show “Die Asymptote” a Salisburgo | Galerie MAM Mario Mauroner Contemporary Art

La Galerie MAM Mario Mauroner Contemporary Art di Salisburgo presenta la mostra personale di Simone Pellegrini “Die Asymptote” dal 21 marzo al 25 maggio 2024.

Si annuncia così la nuova collaborazione con la storica galleria austriaca, attiva dal 1972 nel cuore dell’Altstadt nell’antica “Residenz” del principe arcivescovo.

Link alla pagina artista | Informazioni

+43.676.3203001 | art@galerie-mam.com

Dal martedì al venerdì dalle ore 11 alle 18
Sabato dalle 11 alle 14

 

Recent events
“µm” | Backslash Gallery, Parigi
Simone Pellegrini è tra i quaranta artisti della mostra collettiva µm della Backslash Gallery di Parigi, dedicata a opere di piccolo formato in cui l'universo di ciascun artista afferma la propria prospettiva. Il titolo µm sta per micrometro, unità di misura infinitesimale dove simbolicamente si concentrano il gesto e i dettagli messi in opera. Dal 12 febbraio al 7 marzo 2026.
Rivista Osservatorio Outsider Art N°30
La rivista d’arte Osservatorio Outsider Art nel numero 30 uscito a dicembre 2025 dedica un approfondimento all’opera di Simone Pellegrini quale artista 'sconfinante' che ci indica i limiti di ogni definizione: la presentazione del nuovo numero della rivista si terrà a Palermo presso Cre.Zi. Plus, Cantieri Culturali alla Zisa, sabato 10 gennaio 2026.
Where

www.galerie-mam.com