SP
loading...

“Vario diafano” Vienna | Galerie Gugging

L’opera di Simone Pellegrini “Vario diafano” (95×165 cm, 2017) dà il titolo alla nuova mostra della Galleria Gugging di Vienna che ruota intorno al tema della ‘diversità’: a cura di Irina Katnik la mostra riunisce opere di artisti Brut internazionali e Gugging Artists.

Inaugurazione mercoledì 9 novembre 2022 alle 18.30, apertura al pubblico dal 10 novembre e fino a febbraio 2023.

 

Per informazioni e per scaricare l’invito

 

“Vario diafano” | Art brut internationals si svolge in contemporanea alla mostra dei capolavori del Gugging di Vienna esposti al Museo Gugging e scelti dal direttore artistico uscente Johann Feilacher, a cui Simone Pellegrini partecipa con un’opera di grande formato realizzata appositamente e presentata insieme ad un gruppo di sue matrici originali.

 

Per informazioni su “Brut Favorites.! Feilacher’s Choice”

Recent events
30 artisti per "The Night" a Salisburgo | Galerie MAM Mario Mauroner Contemporary Art
Da Antoni Tapies e Barthélémy Toguo a Jaume Plensa e Jan Fabre, sono trenta gli artisti con Simone Pellegrini dell’ampia mostra “The night” da Mario Mauroner a Salisburgo. Inaugurazione il 20 luglio, fino al 31 agosto 2024.
Racconti (In)Visibili | Galerie Joseph a Parigi
Dopo le tappe di Barcellona, Aínsa-Sobrarbe e Madrid, la mostra realizzata dall’Istituto Centrale per il Patrimonio Immateriale del Ministero della Cultura apre a Parigi negli spazi espositivi della Galerie Joseph, nei giorni 10, 11 e 12 giugno 2024.
Where
Am Campus 2, 3400 Maria Gugging, Österreich
www.galeriegugging.com