SP
loading...

“Vario diafano” Vienna | Galerie Gugging

L’opera di Simone Pellegrini “Vario diafano” (95×165 cm, 2017) dà il titolo alla nuova mostra della Galleria Gugging di Vienna che ruota intorno al tema della ‘diversità’: a cura di Irina Katnik la mostra riunisce opere di artisti Brut internazionali e Gugging Artists.

Inaugurazione mercoledì 9 novembre 2022 alle 18.30, apertura al pubblico dal 10 novembre e fino a febbraio 2023.

 

Per informazioni e per scaricare l’invito

 

“Vario diafano” | Art brut internationals si svolge in contemporanea alla mostra dei capolavori del Gugging di Vienna esposti al Museo Gugging e scelti dal direttore artistico uscente Johann Feilacher, a cui Simone Pellegrini partecipa con un’opera di grande formato realizzata appositamente e presentata insieme ad un gruppo di sue matrici originali.

 

Per informazioni su “Brut Favorites.! Feilacher’s Choice”

Recent events
Video intervista UniCreditArtCollection
Dall'acquisizione nel 2012 al racconto di oggi: la video-intervista a Simone Pellegrini girata nel suo studio a Bologna, un incontro ravvicinato promosso dalla UniCredit Art Collection che ne custodisce l'opera "Scuotere le forme".
Solo Show "Aliosso" a New York | Cavin-Morris Gallery
La Cavin-Morris Gallery, che rappresenta il lavoro di Simone Pellegrini a New York, propone una nuova sua mostra personale con opere recenti e inedite: intitolata “Aliosso” inaugura il 2 aprile, aperta fino al 16 maggio 2026.
Where
Am Campus 2, 3400 Maria Gugging, Österreich
www.galeriegugging.com