SP
loading...

“Vario diafano” Vienna | Galerie Gugging

L’opera di Simone Pellegrini “Vario diafano” (95×165 cm, 2017) dà il titolo alla nuova mostra della Galleria Gugging di Vienna che ruota intorno al tema della ‘diversità’: a cura di Irina Katnik la mostra riunisce opere di artisti Brut internazionali e Gugging Artists.

Inaugurazione mercoledì 9 novembre 2022 alle 18.30, apertura al pubblico dal 10 novembre e fino a febbraio 2023.

 

Per informazioni e per scaricare l’invito

 

“Vario diafano” | Art brut internationals si svolge in contemporanea alla mostra dei capolavori del Gugging di Vienna esposti al Museo Gugging e scelti dal direttore artistico uscente Johann Feilacher, a cui Simone Pellegrini partecipa con un’opera di grande formato realizzata appositamente e presentata insieme ad un gruppo di sue matrici originali.

 

Per informazioni su “Brut Favorites.! Feilacher’s Choice”

Recent events
Solo Show "Konstellationen" a Münster | Hachmeister Galerie
Hachmeister Galerie di Münster presenta la mostra personale di Simone Pellegrini “Konstellationen” con numerose opere storiche fino alle più recenti, confermandone così la decennale collaborazione. Dal 25 novembre 2022 al 18 marzo 2023.
"L’Arte Inquieta" Reggio Emilia | Fondazione Palazzo Magnani
Simone Pellegrini tra i 57 artisti della mostra “L’Arte Inquieta. L’urgenza della creazione” della Fondazione Palazzo Magnani di Reggio Emilia con opere da Paul Klee ad Anselm Kiefer, a cura di Giorgio Bedoni, Johann Feilacher, Claudio Spadoni. Dal 18 novembre 2022 al 12 marzo 2023.
Where
Am Campus 2, 3400 Maria Gugging, Österreich
www.galeriegugging.com