SP
loading...

“Vario diafano” Vienna | Galerie Gugging

L’opera di Simone Pellegrini “Vario diafano” (95×165 cm, 2017) dà il titolo alla nuova mostra della Galleria Gugging di Vienna che ruota intorno al tema della ‘diversità’: a cura di Irina Katnik la mostra riunisce opere di artisti Brut internazionali e Gugging Artists.

Inaugurazione mercoledì 9 novembre 2022 alle 18.30, apertura al pubblico dal 10 novembre e fino a febbraio 2023.

 

Per informazioni e per scaricare l’invito

 

“Vario diafano” | Art brut internationals si svolge in contemporanea alla mostra dei capolavori del Gugging di Vienna esposti al Museo Gugging e scelti dal direttore artistico uscente Johann Feilacher, a cui Simone Pellegrini partecipa con un’opera di grande formato realizzata appositamente e presentata insieme ad un gruppo di sue matrici originali.

 

Per informazioni su “Brut Favorites.! Feilacher’s Choice”

Recent events
"Limina" | Museo Civico del Territorio, Cormòns (GO)
Simone Pellegrini è tra gli artisti invitati al Museo Civico del Territorio di Cormòns, in provincia di Gorizia, nell'ambito della mostra collettiva “Limina” ospitata nel Palazzo Locatelli nel cuore del Collio Goriziano, dal 28 novembre 2025 al 28 febbraio 2026.
Solo Show "Un moment sans rature" a Bruxelles | Galerie DYS
Justine Jacquemin della Galerie DYS di Bruxelles dedica un focus espositivo al lavoro di Simone Pellegrini con la mostra personale “Un moment sans rature”, che inaugura il 9 novembre 2025 alla presenza dell'artista. Fino al 20 dicembre 2025.
Where
Am Campus 2, 3400 Maria Gugging, Österreich
www.galeriegugging.com