Solo Show “Konstellationen” a Münster | Hachmeister Galerie
La prossima mostra personale a Münster, dal 25 novembre 2022, conferma la decennale collaborazione di Simone Pellegrini con Hachmeister Galerie. Del 2006 la sua prima personale lì tenuta intitolata “Stille”.
“Konstellationen / Constellations” a cura del Dr. Heiner Hachmeister presenta infatti numerose opere storiche fino alle più recenti.
Sarà aperta fino al 18 marzo 2023, dal martedì al sabato su appuntamento. Il vernissage, alla presenza dell’artista, è fissato per venerdì 25 novembre dalle ore 17 alle 20.
Per altre informazioni e e per scaricare l’invito
Recent events

Kunst-Bookazine Stayinart 3.23
La rivista d'arte Stayinart nel numero 3.23 in uscita a settembre dedica la copertina e un ampio studio all'opera di Simone Pellegrini, pubblicata e distribuita in Austria, Germania, Svizzera, Benelux e Italia.

“Lughnasadh” St Ives Cornovaglia | Anima Mundi Gallery
Anima Mundi di St Ives in Cornovaglia presenta l'opera di Simone Pellegrini nella mostra online “Lughnasadh" visitabile sul sito della galleria fino al 12 settembre 2023.
Where
Hachmeister Galerie
Dr. Heiner Hachmeister
Klosterstraße 12
48143 Münster / Germany
www.hachmeister-galerie.de
www.hachmeister-galerie.de