“Samhain” St Ives Cornovaglia | Anima Mundi Gallery
Dopo la mostra 2020 “Beyond Ourselves”, continua la collaborazione di Simone Pellegrini con la galleria Anima Mundi di St Ives in Cornovaglia.
Si è inaugurata sabato 29 ottobre 2022 “Samhain”, il secondo capitolo di una serie di online international mixed exhibitions visitabile dal sito della galleria fino al 16 dicembre 2022: https://www.animamundigallery.com/exhibition-samhain-1
Per tutte le informazioni e per sfogliare il catalogo online
Recent events
Rivista Osservatorio Outsider Art N°30
La rivista d’arte Osservatorio Outsider Art nel numero 30 uscito a dicembre 2025 dedica un approfondimento all’opera di Simone Pellegrini quale artista 'sconfinante' che ci indica i limiti di ogni definizione: la presentazione del nuovo numero della rivista si terrà a Palermo presso Cre.Zi. Plus, Cantieri Culturali alla Zisa, sabato 10 gennaio 2026.
"Limina" | Museo Civico del Territorio, Cormòns (GO)
Simone Pellegrini è tra gli artisti invitati al Museo Civico del Territorio di Cormòns, in provincia di Gorizia, nell'ambito della mostra collettiva “Limina” ospitata nel Palazzo Locatelli nel cuore del Collio Goriziano, dal 28 novembre 2025 al 28 febbraio 2026.
Previous event
La grande mostra “Il Numinoso” a Milano | BUILDING Gallery
Next event
“Vario diafano” Vienna | Galerie Gugging
Where
Street-an-Pol, St Ives Cornwall, UK
www.animamundigallery.com
www.animamundigallery.com