Reggio Emilia | Collezione Maramotti
È del luglio 2020 l’acquisizione della grande carta Stillare (148×370 cm, 2013) che entra così a far parte della importante Collezione Maramotti di Reggio Emilia.
La Collezione, aperta al pubblico dal 2007 nello stabilimento storico di Max Mara, include una selezione di oltre duecento opere dagli anni Cinquanta ai primi anni Duemila, presentando le tendenze artistiche internazionali più importanti della seconda metà del XX secolo.
Link alla pagina artista
Recent events

THE REAL SURREAL III New York | Cavin-Morris Gallery
La Cavin-Morris Gallery, che rappresenta il lavoro di Simone Pellegrini a New York, annuncia gli artisti di “The Real Surreal Part III: How the Light Gets In”, terza parte della trilogia di mostre “The Real Surreal”, che inaugura il 10 luglio. Evento di apertura il 16 luglio per l'ADAA Gallery Walk, fino al 5 settembre 2025.

Con Galerie Gugging all'Abbazia di Millstatt am See | Gugging goes millstART
Con la mostra “originally_touching!” nell'Abbazia di Millstatt am See (in Carinzia, Austria) il Kunstverein millstART apre le porte all'Art Brut: Nina Katschnig e Irina Katnik, curatrici carinziane della Galerie Gugging, hanno progettato il programma Gugging goes millstART dal 17 giugno al 3 ottobre 2025.
Previous event
Vlorë Albania | Promenade Gallery
Where
Via Fratelli Cervi 66, Reggio Emilia
www.collezionemaramotti.org
www.collezionemaramotti.org