SP
loading...

“Kindred Spirits” Vienna | Galerie Gugging

“kindred spirits | verwandte seelen” è la mostra collettiva estiva della Galleria Gugging nella sede di Maria Gugging, che presenta una selezione di opere, una varietà tra alcune mai esposte, altre recenti o datate, di Simone Pellegrini, del viennese Hannes Lehner, la francese Margot, la cubana Misleidys Castillo Pedroso.

Il percorso espositivo curato da Nina Katschnig & Irina Katnik vuole dimostrare che questi artisti sono legati da un legame invisibile: non potrebbero essere più diversi nel loro unico linguaggio formale, ma hanno molto in comune.

Inaugurazione mercoledì 14 giugno 2023 alle 19.00 alla presenza dell’artista, apertura al pubblico fino al 16 settembre 2023. Un catalogo accompagna la mostra.

 

Per informazioni | Per sfogliare il catalofo pdf

Recent events
La mostra do ut do @ARTCITY Bologna 2024 | Fondazione Cirulli
In occasione di ARTEFIERA a Bologna nel programma di ART CITY, la mostra diffusa di do ut do “Coscienza”: l'opera in collezione di Simone Pellegrini esposta alla Fondazione Massimo e Sonia Cirulli di San Lazzaro di Savena, il 2 e 4 febbraio 2024.
"L’arte rivela il segreto delle cose..." | Palazzina Trombini, Melegnano (MI)
Il lavoro di Simone Pellegrini in mostra alla Palazzina Trombini di Melegnano tra opere di Kandinsky, Picasso, Mirò e di altri autori contemporanei e artisti dell’Art Brut italiana e internazionale e, per la prima volta in Italia, dell’arte tribale indiana, a cura di Giorgio Bedoni. Dal 20 gennaio al 3 marzo 2024.
Where
Am Campus 2, 3400 Maria Gugging, Österreich
www.galeriegugging.com