SP
loading...

“Kindred Spirits” Vienna | Galerie Gugging

“kindred spirits | verwandte seelen” è la mostra collettiva estiva della Galleria Gugging nella sede di Maria Gugging, che presenta una selezione di opere, una varietà tra alcune mai esposte, altre recenti o datate, di Simone Pellegrini, del viennese Hannes Lehner, la francese Margot, la cubana Misleidys Castillo Pedroso.

Il percorso espositivo curato da Nina Katschnig & Irina Katnik vuole dimostrare che questi artisti sono legati da un legame invisibile: non potrebbero essere più diversi nel loro unico linguaggio formale, ma hanno molto in comune.

Inaugurazione mercoledì 14 giugno 2023 alle 19.00 alla presenza dell’artista, apertura al pubblico fino al 16 settembre 2023. Un catalogo accompagna la mostra.

 

Per informazioni | Per sfogliare il catalofo pdf

Recent events
IL SEGNO DELLE ORIGINI | Museo Broggi, Melegnano (MI)
Una nuova importante mostra curata da Giorgio Bedoni e Simona Olivieri coinvolge il lavoro di Simone Pellegrini in una riflessione sul tema dell'Outsider Art: la collettiva “IL SEGNO DELLE ORIGINI. Outsider wunderkammer tra storia e sguardi contemporanei” presenta opere di grandissimi artisti al Museo Broggi di Melegnano (Milano). Dal 18 ottobre al 30 novembre 2025.
Con Galerie DYS all'Outsider' Paris
La Galerie DYS di Bruxelles presenta il lavoro di Simone Pellegrini all'Outsider' Paris, che si terrà al Bastille Design Centre dal 21 al 26 ottobre 2025.
Where
Am Campus 2, 3400 Maria Gugging, Österreich
www.galeriegugging.com