SP
loading...

Finissage “Geografie Interiori” + Art Talk a Lugano | Serene Gallery

La mostra collettiva “Geografie Interiori” alla Serene Gallery di Lugano, curata da Carla Burani, con opere su carta di Simone Pellegrini, Susanna Baumgartner ed Evelyne Postic, rimarrà aperta fino a sabato 13 settembre 2025, quando si terrà l’evento di chiusura alla presenza degli artisti.

Per l’occasione, alle ore 18 la galleria invita il pubblico a partecipare all’ART TALK “Art Brut & Outsider Art. Dalle origini al sistema dell’arte contemporanea” in cui Giorgio Bedoni, psichiatra, psicoterapeuta, docente e curatore, dialogherà con la storica dell’arte Carla Burani e Katia Pontiggia, direttrice della Serene Gallery, con la partecipazione di Simone Pellegrini e le artiste presenti in mostra.

È possibile visitare la mostra dal giovedì al sabato dalle 11 alle 18 e su appuntamento info@serenegallery.ch +41 78 836 24 50 | Serene Gallery, Viale Cattaneo 17, 6900 Lugano. Per altre informazioni.

Recent events
"Limina" | Museo Civico del Territorio, Cormòns (GO)
Simone Pellegrini è tra gli artisti invitati al Museo Civico del Territorio di Cormòns, in provincia di Gorizia, nell'ambito della mostra collettiva “Limina” ospitata nel Palazzo Locatelli nel cuore del Collio Goriziano, dal 28 novembre 2025 al 28 febbraio 2026.
Solo Show "Un moment sans rature" a Bruxelles | Galerie DYS
Justine Jacquemin della Galerie DYS di Bruxelles dedica un focus espositivo al lavoro di Simone Pellegrini con la mostra personale “Un moment sans rature”, che inaugura il 9 novembre 2025 alla presenza dell'artista. Fino al 20 dicembre 2025.
Where
Serene Gallery Viale Cattaneo 17, 6900 Lugano (di fronte al Parco Ciani)
www.serenegallery.ch