SP
loading...

“Edgewalker” New York | Cavin-Morris Gallery

Edgewalker: Sacred and Profane dal 6 aprile al 27 maggio 2023: l’opera di Simone Pellegrini è in mostra alla Cavin-Morris Gallery di New York, che con questa collettiva abbatte i confini delle definizioni e classificazioni della creatività.

Nella mostra sono presenti JJ Cromer, Shane Drinkwater, Sarvian Farsian, William Fields, Tony Fitzpatrick, Kriangkrai Kongkhanun, Franck Lundangi, Izabella Ortiz, Simone Pelligrini, Evelyne Postic, Frances Smokowski e Miroslav Tichý.

Se vediamo l’Art Brut come un cerchio che si interseca e il Mainstream come un altro, possiamo vedere questi artisti come esistenti in quella terra di nessuno al centro. Sono ai margini dell’Art Brut da un lato e ai margini del mondo dell’arte Mainstream dall’altro. Sono “Edgewalker” in ogni senso della parola (in utilizzo dalla studiosa autodidatta Linda Schele).

 

Link alla pagina artista | Contatti

529 West 20th Street, 3rd Floor, New York, NY 10011

(212) 226-3768 | info@cavinmorris.com

Recent events
Racconti (In)Visibili | Centro de Arte Contemporàneo di Aínsa-Sobrarbe
La mostra a cura di Dominique Lora e Micol Di Veroli realizzata dall’Istituto Centrale per il Patrimonio Immateriale del Ministero della Cultura, fa tappa al Centro de Arte Contemporàneo di Aínsa-Sobrarbe. Dal 1 aprile al 24 giugno 2023.
Racconti (In)Visibili | Barcellona, Madrid, Lisbona, Havana, New York
Il lavoro di Pellegrini a Barcellona, Madrid, Lisbona, Havana e New York, tappe da febbraio 2023 a giugno 2024 della mostra a cura di Dominique Lora e Micol Di Veroli realizzata dall'Istituto Centrale per il Patrimonio Immateriale, tutelato dalla convenzione dell'UNESCO del 2003, del Ministero della Cultura.
Where

529 West 20th Street, 3rd Floor New York, NY 10011


www.cavinmorris.com