SP
loading...

“Edgewalker” New York | Cavin-Morris Gallery

Edgewalker: Sacred and Profane dal 6 aprile al 27 maggio 2023: l’opera di Simone Pellegrini è in mostra alla Cavin-Morris Gallery di New York, che con questa collettiva abbatte i confini delle definizioni e classificazioni della creatività.

Nella mostra sono presenti JJ Cromer, Shane Drinkwater, Sarvian Farsian, William Fields, Tony Fitzpatrick, Kriangkrai Kongkhanun, Franck Lundangi, Izabella Ortiz, Simone Pelligrini, Evelyne Postic, Frances Smokowski e Miroslav Tichý.

Se vediamo l’Art Brut come un cerchio che si interseca e il Mainstream come un altro, possiamo vedere questi artisti come esistenti in quella terra di nessuno al centro. Sono ai margini dell’Art Brut da un lato e ai margini del mondo dell’arte Mainstream dall’altro. Sono “Edgewalker” in ogni senso della parola (in utilizzo dalla studiosa autodidatta Linda Schele).

 

Link alla pagina artista | Contatti

529 West 20th Street, 3rd Floor, New York, NY 10011

(212) 226-3768 | info@cavinmorris.com

Recent events
THE REAL SURREAL III New York | Cavin-Morris Gallery
La Cavin-Morris Gallery, che rappresenta il lavoro di Simone Pellegrini a New York, annuncia gli artisti di “The Real Surreal Part III: How the Light Gets In”, terza parte della trilogia di mostre “The Real Surreal”, che inaugura il 10 luglio. Evento di apertura il 16 luglio per l'ADAA Gallery Walk, fino al 5 settembre 2025.
Con Galerie Gugging all'Abbazia di Millstatt am See | Gugging goes millstART
Con la mostra “originally_touching!” nell'Abbazia di Millstatt am See (in Carinzia, Austria) il Kunstverein millstART apre le porte all'Art Brut: Nina Katschnig e Irina Katnik, curatrici carinziane della Galerie Gugging, hanno progettato il programma Gugging goes millstART dal 17 giugno al 3 ottobre 2025.
Where

529 West 20th Street, 3rd Floor New York, NY 10011


www.cavinmorris.com