@CollezioneMaramotti
L’opera Stillare (148×370 cm, 2013), recentemente acquisita dalla Collezione Maramotti di Reggio Emilia, è esposta al pubblico fino alla prossima estate.
In concomitanza con la mostra “HOW TO BE ENOUGH” inaugurata lo scorso febbraio, l’opera di Simone Pellegrini dialoga silenziosamente con il progetto di ruby onyinyechi amanze, condividendo un comune interesse per la carta quale elemento chiave della loro pratica.
L’apertura della Collezione è soggetta alle disposizioni governative per il contenimento della pandemia; l’esposizione dell’opera è prevista fino a luglio 2021.
Recent events
"Limina" | Museo Civico del Territorio, Cormòns (GO)
Simone Pellegrini è tra gli artisti invitati al Museo Civico del Territorio di Cormòns, in provincia di Gorizia, nell'ambito della mostra collettiva “Limina” ospitata nel Palazzo Locatelli nel cuore del Collio Goriziano, dal 28 novembre 2025 al 28 febbraio 2026.
Solo Show "Un moment sans rature" a Bruxelles | Galerie DYS
Justine Jacquemin della Galerie DYS di Bruxelles dedica un focus espositivo al lavoro di Simone Pellegrini con la mostra personale “Un moment sans rature”, che inaugura il 9 novembre 2025 alla presenza dell'artista. Fino al 20 dicembre 2025.
Previous event
Outsider Art Fair New York | Cavin-Morris Gallery
Next event
“Oneiroi” Parigi | Galerie 24b
Where
Via Fratelli Cervi 66, Reggio Emilia
www.collezionemaramotti.org
www.collezionemaramotti.org