SP
loading...

“Oneiroi” Parigi | Galerie 24b

Inaugura il 19 aprile 2021 “Oneiroi”, mostra collettiva presentata a Parigi dalla Galerie 24b: nella mitologia greca, gli Oneiroi (Ancient Greek Ὄνειροι / Óneiroi, “Dreams”) sono divinità che personificano i sogni.

Simone Pellegrini partecipa con numerose opere, visibili fino al 30 maggio 2021 anche attraverso un dettagliato tour fotografico.

La galleria si attiene alle norme sanitarie in vigore in Francia, è possibile organizzare una visita su appuntamento: RV 24b.paris@gmail.com | +330686938469

Recent events
THE REAL SURREAL III New York | Cavin-Morris Gallery
La Cavin-Morris Gallery, che rappresenta il lavoro di Simone Pellegrini a New York, annuncia gli artisti di “The Real Surreal Part III: How the Light Gets In”, terza parte della trilogia di mostre “The Real Surreal”, che inaugura il 10 luglio. Evento di apertura il 16 luglio per l'ADAA Gallery Walk, fino al 5 settembre 2025.
Con Galerie Gugging all'Abbazia di Millstatt am See | Gugging goes millstART
Con la mostra “originally_touching!” nell'Abbazia di Millstatt am See (in Carinzia, Austria) il Kunstverein millstART apre le porte all'Art Brut: Nina Katschnig e Irina Katnik, curatrici carinziane della Galerie Gugging, hanno progettato il programma Gugging goes millstART dal 17 giugno al 3 ottobre 2025.
Where
Su appuntamento Galerie 24b, bis 24 Rue de Saint-Roch 75001 Paris
www.24b.paris  +330686938469