SP
loading...

La mostra do ut do @ARTCITY Bologna 2024 | Fondazione Cirulli

Nell’ambito di ART CITY Bologna 2024 in occasione di ARTEFIERA do ut do – progetto promosso dall’Associazione Amici della Fondazione Hospice MT. Chiantore Seràgnoli dedicato all’arte contemporanea e alla solidarietà – presenterà per l’VIII edizione una mostra diffusa che affronta la tematica della “Coscienza” coinvolgendo 13 artisti in 3 sedi espositive: l’opera di Simone Pellegrini, dalla grande collezione do ut do, sarà esposta alla Fondazione Massimo e Sonia Cirulli di San Lazzaro di Savena (Bologna).

Sarà possibile visitare la mostra il 2 e il 4 febbraio 2024.

  • Venerdì 2 febbraio alle 18.30 con l’occasione di un Vip Tour (per prenotazioni contattare il Vip Desk di ARTEFIERA 2024)
  • Domenica 4 febbraio dalle ore 10 alle 13 e dalle 16 alle 19 a ingresso libero. Prenotazione consigliata scrivendo a info@fondazionecirulli.org

Ambasciatrice di questa edizione è Karole Vail, direttrice della Collezione Peggy Guggenheim di Venezia e della Fondazione Solomon R. Guggenheim per l’Italia.

Accompagna la mostra una pubblicazione dedicata dal titolo “In coscienza”, che raccoglie le opere esposte e 130 contributi.

 

Per altre informazioni

Recent events
"Limina" | Museo Civico del Territorio, Cormòns (GO)
Simone Pellegrini è tra gli artisti invitati al Museo Civico del Territorio di Cormòns, in provincia di Gorizia, nell'ambito della mostra collettiva “Limina” ospitata nel Palazzo Locatelli nel cuore del Collio Goriziano, dal 28 novembre 2025 al 28 febbraio 2026.
Solo Show "Un moment sans rature" a Bruxelles | Galerie DYS
Justine Jacquemin della Galerie DYS di Bruxelles dedica un focus espositivo al lavoro di Simone Pellegrini con la mostra personale “Un moment sans rature”, che inaugura il 9 novembre 2025 alla presenza dell'artista. Fino al 20 dicembre 2025.
Where
Fondazione Cirulli via Emilia, 275, 40068 San Lazzaro di Savena BO
www.fondazionecirulli.org