SP
loading...

“Vario diafano” Vienna | Galerie Gugging

L’opera di Simone Pellegrini “Vario diafano” (95×165 cm, 2017) dà il titolo alla nuova mostra della Galleria Gugging di Vienna che ruota intorno al tema della ‘diversità’: a cura di Irina Katnik la mostra riunisce opere di artisti Brut internazionali e Gugging Artists.

Inaugurazione mercoledì 9 novembre 2022 alle 18.30, apertura al pubblico dal 10 novembre e fino a febbraio 2023.

 

Per informazioni e per scaricare l’invito

 

“Vario diafano” | Art brut internationals si svolge in contemporanea alla mostra dei capolavori del Gugging di Vienna esposti al Museo Gugging e scelti dal direttore artistico uscente Johann Feilacher, a cui Simone Pellegrini partecipa con un’opera di grande formato realizzata appositamente e presentata insieme ad un gruppo di sue matrici originali.

 

Per informazioni su “Brut Favorites.! Feilacher’s Choice”

Recent events
Finissage “Geografie Interiori” + Art Talk a Lugano | Serene Gallery
In occasione della collettiva “Geografie Interiori” la Serene Gallery di Lugano invita sabato 13 settembre, ultimo giorno di mostra, alle ore 18 all'ART TALK in cui Giorgio Bedoni dialogherà con la curatrice Carla Burani, Katia Pontiggia e gli artisti sul tema “Art Brut & Outsider Art. Dalle origini al sistema dell'arte contemporanea”.
THE REAL SURREAL III New York | Cavin-Morris Gallery
La Cavin-Morris Gallery, che rappresenta il lavoro di Simone Pellegrini a New York, annuncia gli artisti di “The Real Surreal Part III: How the Light Gets In”, terza parte della trilogia di mostre “The Real Surreal”, che inaugura il 10 luglio. Evento di apertura il 16 luglio per l'ADAA Gallery Walk, fino al 5 settembre 2025.
Where
Am Campus 2, 3400 Maria Gugging, Österreich
www.galeriegugging.com