SP
loading...

QUINTA CALMA @ARTCITY Bologna 2022 | Atelier Sì

In occasione di ARTEFIERA a Bologna dal 13 al 15 maggio 2022, tra le proposte di ART CITY programma istituzionale di mostre, eventi e iniziative speciali promosso dal Comune di Bologna in collaborazione con Bologna Fiere, Atelier Sì  ̵  spazio con una programmazione “multi-artistica” a cura di Ateliersi, il collettivo di Fiorenza Menni (ex Teatrino Clandestino) e Andrea Mochi Sismondi  ̶  presenta la nuova grande opera inedita 2022 di Simone Pellegrini Quinta Calma. L’installazione dell’opera sarà nello Spazio della Memoria, la sala teatro dell’Atelier.

La proposta è duplice e consiste anche nell’inaugurazione della nuova soluzione visiva di Pellegrini per la Porta d’ingresso del Sì.

 

Inaugurazione venerdì 13 maggio alle ore 18.

Apertura da venerdì 13 a domenica 15 , dalle ore 18.00 alle 22.00, sabato 14 maggio dalle 16.00 alle 20.00, a ingresso sempre gratuito.

 

Per altre informazioni

Recent events
THE REAL SURREAL III New York | Cavin-Morris Gallery
La Cavin-Morris Gallery, che rappresenta il lavoro di Simone Pellegrini a New York, annuncia gli artisti di “The Real Surreal Part III: How the Light Gets In”, terza parte della trilogia di mostre “The Real Surreal”, che inaugura il 10 luglio. Evento di apertura il 16 luglio per l'ADAA Gallery Walk, fino al 5 settembre 2025.
Con Galerie Gugging all'Abbazia di Millstatt am See | Gugging goes millstART
Con la mostra “originally_touching!” nell'Abbazia di Millstatt am See (in Carinzia, Austria) il Kunstverein millstART apre le porte all'Art Brut: Nina Katschnig e Irina Katnik, curatrici carinziane della Galerie Gugging, hanno progettato il programma Gugging goes millstART dal 17 giugno al 3 ottobre 2025.
Where
via San Vitale 69 – 40125 Bologna
info@ateliersi.it