SP
loading...

@CollezioneMaramotti

L’opera Stillare (148×370 cm, 2013), recentemente acquisita dalla Collezione Maramotti di Reggio Emilia, è esposta al pubblico fino alla prossima estate.

In concomitanza con la mostra “HOW TO BE ENOUGH” inaugurata lo scorso febbraio, l’opera di Simone Pellegrini dialoga silenziosamente con il progetto di ruby ​​onyinyechi amanze, condividendo un comune interesse per la carta quale elemento chiave della loro pratica.

L’apertura della Collezione è soggetta alle disposizioni governative per il contenimento della pandemia; l’esposizione dell’opera è prevista fino a luglio 2021.

Recent events
THE REAL SURREAL III New York | Cavin-Morris Gallery
La Cavin-Morris Gallery, che rappresenta il lavoro di Simone Pellegrini a New York, annuncia gli artisti di “The Real Surreal Part III: How the Light Gets In”, terza parte della trilogia di mostre “The Real Surreal”, che inaugura il 10 luglio. Evento di apertura il 16 luglio per l'ADAA Gallery Walk, fino al 5 settembre 2025.
Con Galerie Gugging all'Abbazia di Millstatt am See | Gugging goes millstART
Con la mostra “originally_touching!” nell'Abbazia di Millstatt am See (in Carinzia, Austria) il Kunstverein millstART apre le porte all'Art Brut: Nina Katschnig e Irina Katnik, curatrici carinziane della Galerie Gugging, hanno progettato il programma Gugging goes millstART dal 17 giugno al 3 ottobre 2025.
Where
Via Fratelli Cervi 66, Reggio Emilia
www.collezionemaramotti.org