SP
loading...

Solo Show a New York | Cavin-Morris Gallery

La Cavin-Morris Gallery di New York presenta la prima mostra personale americana delle opere di Simone Pellegrini.

La galleria lavora da quasi 40 anni con artisti contemporanei provenienti da tutto il mondo, specializzata su ricerche e pratiche non convenzionali. La collaborazione con Simone Pellegrini nasce nel 2020, e dopo la sua partecipazione al SOFA Chicago Art Fair 2020 e OAF New York 2021, e come artista della mostra collettiva “Phoenix: New Artists and New Works”, evolve in un focus dedicato a nove grandi carte, prodotte negli ultimi dieci anni.

Dal titolo “Turning Point”, la mostra apre sabato 2 aprile 2022.

 

Link alla pagina artista | Informazioni

529 West 20th Street, 3rd Floor, New York, NY 10011

(212) 226-3768 | info@cavinmorris.com

Recent events
THE REAL SURREAL III New York | Cavin-Morris Gallery
La Cavin-Morris Gallery, che rappresenta il lavoro di Simone Pellegrini a New York, annuncia gli artisti di “The Real Surreal Part III: How the Light Gets In”, terza parte della trilogia di mostre “The Real Surreal”, che inaugura il 10 luglio. Evento di apertura il 16 luglio per l'ADAA Gallery Walk, fino al 5 settembre 2025.
Con Galerie Gugging all'Abbazia di Millstatt am See | Gugging goes millstART
Con la mostra “originally_touching!” nell'Abbazia di Millstatt am See (in Carinzia, Austria) il Kunstverein millstART apre le porte all'Art Brut: Nina Katschnig e Irina Katnik, curatrici carinziane della Galerie Gugging, hanno progettato il programma Gugging goes millstART dal 17 giugno al 3 ottobre 2025.
Where

529 West 20th Street, 3rd Floor New York, NY 10011


www.cavinmorris.com