SP
loading...

“Salt ‘n Paper” Brussels | Galerie DYS

La Galerie DYS di Bruxelles, con la direzione di Justine Jacquemin, dedica la mostra “Salt ‘n Paper” all’opera di Simone Pellegrini e di Abel Burger, Kate Lyddon, Maldo Nollimerg.

Vernissage domenica 9 gennaio 2022, dalle 14 alle 18. La mostra resterà aperta fino al 13 febbraio 2022.

Per altre informazioni.

 

Recent events
"Geografie Interiori" a Lugano | Serene Gallery
Un ritorno a Lugano per Simone Pellegrini: la Serene Gallery presenta la mostra collettiva "Geografie Interiori", a cura di Carla Burani, con opere interamente su carta. Dal 5 giugno al 26 luglio 2025.
"Chronotopes" a Berlino | Nuova collaborazione con Luisa Catucci Gallery
Dieci opere recenti e inedite di Simone Pellegrini sono presentate a Berlino da Luisa Catucci nella mostra "Chronotopes", annunciando l'inizio della collaborazione con la sua galleria. Dal 16 maggio al 14 giugno 2025.
Where
84 Rue de l'Arbre Bénit, 1050 Brussels, Belgium
www.galeriedys.com