“Otherworldly” Vienna | Galerie Gugging
“Otherworldly” è la mostra invernale della Galleria Gugging, curata da Irina Katnik, con le opere dei Gugging Artists e dei loro colleghi internazionali che hanno creato il proprio cosmo distintivo utilizzando tecniche e media diversi. Da Jürgen Tauscher ad August Walla… da Margot a Simone Pellegrini.
Vernissage mercoledì 17 novembre 2021. La mostra resterà aperta fino al 27 febbraio 2022.
È possibile sfogliare il catalogo (48 pagine DE/EN) dal sito della galleria. Per altre informazioni.
Nina Katschnig, Managing Director della Galerie Gugging di Vienna presenta l’opera Sigizia (130×248 cm, 2007), uno tra i lavori presenti in collezione.
Recent events
Rivista Osservatorio Outsider Art N°30
La rivista d’arte Osservatorio Outsider Art nel numero 30 uscito a dicembre 2025 dedica un approfondimento all’opera di Simone Pellegrini quale artista 'sconfinante' che ci indica i limiti di ogni definizione: la presentazione del nuovo numero della rivista si terrà a Palermo presso Cre.Zi. Plus, Cantieri Culturali alla Zisa, sabato 10 gennaio 2026.
"Limina" | Museo Civico del Territorio, Cormòns (GO)
Simone Pellegrini è tra gli artisti invitati al Museo Civico del Territorio di Cormòns, in provincia di Gorizia, nell'ambito della mostra collettiva “Limina” ospitata nel Palazzo Locatelli nel cuore del Collio Goriziano, dal 28 novembre 2025 al 28 febbraio 2026.
Previous event
“Zona Bianca Zero” Biella | Woolbridge Gallery
Next event
“Salt ‘n Paper” Brussels | Galerie DYS
Where
Am Campus 2, 3400 Maria Gugging, Österreich
www.galeriegugging.com
www.galeriegugging.com