LA DANSE DU SIGNE dalla collezione di Emmanuel Bouvet a Parigi | Galerie 24b
Inaugurata il 15 gennaio 2025 e aperta fino al 28 marzo, la mostra “La Danse du Signe” della Galerie 24b di Parigi presenta una selezione dalla collezione del gallerista Emmanuel Bouvet con opere degli artisti: Yan Bagot (FR), Alain Blondel (FR), Eric Bottero (FR), Elga Heinzen (CHF), Maureen Hudson (AUS), Manouchehr Niazi (IR), Dorothy Napangardi (AUS), Albert Palma (FR), Simone Pellegrini (IT), Julie Perrin (FR), Ali Reza Saadatmand (IR), Ronnie Tjanpitjimpa (AUS).
La collezione formatasi negli ultimi 20 anni mette in relazione le opere di artisti provenienti da culture e aree geografiche diverse, in modo che un artista aborigeno, indigeno o iraniano possa dialogare con europei e occidentali.
Questa mostra riunisce pittori e artisti che utilizzano la linea e la lettera come fonte della loro espressione e come mezzo per connettersi con il mondo.
Sarà possibile visitare la mostra su appuntamento: mercoledì, giovedì* e venerdì dalle 10 alle 20 e si segnala che ogni giovedì dalle 18 alle 22 si terranno incontri di discussione sulle opere d’arte. Per altre informazioni.


Where
www.24b.paris | 24b.paris@gmail.com +330686938469