SP
loading...

“Chronotopes” a Berlino | Nuova collaborazione con Luisa Catucci Gallery

Dieci opere recenti e inedite di Simone Pellegrini presentate a Berlino da Luisa Catucci dal 16 maggio 2025, annunciano l’inizio della collaborazione con la sua galleria.

La mostra, con opere anche di Aniana Heras e di Forlenza, si intitola “Chronotopes” e sarà aperta fino al 14 giugno.

Meet & Greet con gli artisti venerdì 16 maggio dalle ore 19 alle 21.

 

La Luisa Catucci Gallery, fondata nel 2017 come evoluzione ed espansione della piattaforma artistica Cell63 nello Schillerkiez di Berlino e ora con sede negli storici locali di Lacke&Farben in Brunnenstrasse 170, Mitte, si dedica alla promozione dell’arte a livello internazionale, attraverso un vivace programma di mostre a rotazione che presentano artisti di media carriera e affermati.

Apertura dal mercoledì al venerdì con orario 11-18, il sabato 12-17 o su appuntamento. Per altre informazioni.

Recent events
Rivista Osservatorio Outsider Art N°30
La rivista d’arte Osservatorio Outsider Art nel numero 30 uscito a dicembre 2025 dedica un approfondimento all’opera di Simone Pellegrini quale artista 'sconfinante' che ci indica i limiti di ogni definizione: la presentazione del nuovo numero della rivista si terrà a Palermo presso Cre.Zi. Plus, Cantieri Culturali alla Zisa, sabato 10 gennaio 2026.
"Limina" | Museo Civico del Territorio, Cormòns (GO)
Simone Pellegrini è tra gli artisti invitati al Museo Civico del Territorio di Cormòns, in provincia di Gorizia, nell'ambito della mostra collettiva “Limina” ospitata nel Palazzo Locatelli nel cuore del Collio Goriziano, dal 28 novembre 2025 al 28 febbraio 2026.
Where
Luisa Catucci Gallery Brunnenstr 170, 10119 Berlin
www.luisacatucci.com