SP
loading...

30 artisti per “The Night” a Salisburgo | Galerie MAM Mario Mauroner Contemporary Art

Dopo la mostra personale che ha segnato l’inizio della collaborazione con la Galerie MAM Mario Mauroner Contemporary Art di Salisburgo – “Die Asymptote” che si è tenuta dal 21 marzo al 25 maggio 2024 nella sede “Residenz” della storica galleria – il lavoro di Simone Pellegrini farà parte della ampia mostra collettiva estiva con trenta artisti, da Antoni Tàpies e Barthélémy Toguo a Jaume Plensa e Jan Fabre, intitolata “The night” che inaugura sabato 20 luglio nella sede “Residenz” e, per la seconda parte del percorso, sabato 27 luglio nella MAM Sculpture Garden & Gallery House all’indirizzo Ignaz-Rieder-Kai 9 sempre a Salisburgo. La mostra resterà aperta fino al 31 agosto 2024.

 

Link alla pagina artista | Informazioni

+43.676.3203001 | art@galerie-mam.com

 

 

Recent events
Solo Show "Un moment sans rature" a Bruxelles | Galerie DYS
Justine Jacquemin della Galerie DYS di Bruxelles dedica un focus espositivo al lavoro di Simone Pellegrini con la mostra personale “Un moment sans rature”, che inaugura il 9 novembre 2025 alla presenza dell'artista. Fino al 20 dicembre 2025.
IL SEGNO DELLE ORIGINI | Museo Broggi, Melegnano (MI)
Una nuova importante mostra curata da Giorgio Bedoni e Simona Olivieri coinvolge il lavoro di Simone Pellegrini in una riflessione sul tema dell'Outsider Art: la collettiva “IL SEGNO DELLE ORIGINI. Outsider wunderkammer tra storia e sguardi contemporanei” presenta opere di grandissimi artisti al Museo Broggi di Melegnano (Milano). Dal 18 ottobre al 30 novembre 2025.
Where
MAM Sculpture Garden & Gallery House Ignaz Rieder Kai 9, 5020 Salzburg
www.galerie-mam.com