SP
loading...

30 artisti per “The Night” a Salisburgo | Galerie MAM Mario Mauroner Contemporary Art

Dopo la mostra personale che ha segnato l’inizio della collaborazione con la Galerie MAM Mario Mauroner Contemporary Art di Salisburgo – “Die Asymptote” che si è tenuta dal 21 marzo al 25 maggio 2024 nella sede “Residenz” della storica galleria – il lavoro di Simone Pellegrini farà parte della ampia mostra collettiva estiva con trenta artisti, da Antoni Tàpies e Barthélémy Toguo a Jaume Plensa e Jan Fabre, intitolata “The night” che inaugura sabato 20 luglio nella sede “Residenz” e, per la seconda parte del percorso, sabato 27 luglio nella MAM Sculpture Garden & Gallery House all’indirizzo Ignaz-Rieder-Kai 9 sempre a Salisburgo. La mostra resterà aperta fino al 31 agosto 2024.

 

Link alla pagina artista | Informazioni

+43.676.3203001 | art@galerie-mam.com

 

 

Recent events
Finissage “Geografie Interiori” + Art Talk a Lugano | Serene Gallery
In occasione della collettiva “Geografie Interiori” la Serene Gallery di Lugano invita sabato 13 settembre, ultimo giorno di mostra, alle ore 18 all'ART TALK in cui Giorgio Bedoni dialogherà con la curatrice Carla Burani, Katia Pontiggia e gli artisti sul tema “Art Brut & Outsider Art. Dalle origini al sistema dell'arte contemporanea”.
THE REAL SURREAL III New York | Cavin-Morris Gallery
La Cavin-Morris Gallery, che rappresenta il lavoro di Simone Pellegrini a New York, annuncia gli artisti di “The Real Surreal Part III: How the Light Gets In”, terza parte della trilogia di mostre “The Real Surreal”, che inaugura il 10 luglio. Evento di apertura il 16 luglio per l'ADAA Gallery Walk, fino al 5 settembre 2025.
Where
MAM Sculpture Garden & Gallery House Ignaz Rieder Kai 9, 5020 Salzburg
www.galerie-mam.com