SP
loading...

30 artisti per “The Night” a Salisburgo | Galerie MAM Mario Mauroner Contemporary Art

Dopo la mostra personale che ha segnato l’inizio della collaborazione con la Galerie MAM Mario Mauroner Contemporary Art di Salisburgo – “Die Asymptote” che si è tenuta dal 21 marzo al 25 maggio 2024 nella sede “Residenz” della storica galleria – il lavoro di Simone Pellegrini farà parte della ampia mostra collettiva estiva con trenta artisti, da Antoni Tàpies e Barthélémy Toguo a Jaume Plensa e Jan Fabre, intitolata “The night” che inaugura sabato 20 luglio nella sede “Residenz” e, per la seconda parte del percorso, sabato 27 luglio nella MAM Sculpture Garden & Gallery House all’indirizzo Ignaz-Rieder-Kai 9 sempre a Salisburgo. La mostra resterà aperta fino al 31 agosto 2024.

 

Link alla pagina artista | Informazioni

+43.676.3203001 | art@galerie-mam.com

 

 

Recent events
IL SEGNO DELLE ORIGINI | Museo Broggi, Melegnano (MI)
Una nuova importante mostra curata da Giorgio Bedoni e Simona Olivieri coinvolge il lavoro di Simone Pellegrini in una riflessione sul tema dell'Outsider Art: la collettiva “IL SEGNO DELLE ORIGINI. Outsider wunderkammer tra storia e sguardi contemporanei” presenta opere di grandissimi artisti al Museo Broggi di Melegnano (Milano). Dal 18 ottobre al 30 novembre 2025.
Con Galerie DYS all'Outsider' Paris
La Galerie DYS di Bruxelles presenta il lavoro di Simone Pellegrini all'Outsider' Paris, che si terrà al Bastille Design Centre dal 21 al 26 ottobre 2025.
Where
MAM Sculpture Garden & Gallery House Ignaz Rieder Kai 9, 5020 Salzburg
www.galerie-mam.com