SP
loading...

“Chronotopes” a Berlino | Nuova collaborazione con Luisa Catucci Gallery

Dieci opere recenti e inedite di Simone Pellegrini presentate a Berlino da Luisa Catucci dal 16 maggio 2025, annunciano l’inizio della collaborazione con la sua galleria.

La mostra, con opere anche di Aniana Heras e di Forlenza, si intitola “Chronotopes” e sarà aperta fino al 14 giugno.

Meet & Greet con gli artisti venerdì 16 maggio dalle ore 19 alle 21.

 

La Luisa Catucci Gallery, fondata nel 2017 come evoluzione ed espansione della piattaforma artistica Cell63 nello Schillerkiez di Berlino e ora con sede negli storici locali di Lacke&Farben in Brunnenstrasse 170, Mitte, si dedica alla promozione dell’arte a livello internazionale, attraverso un vivace programma di mostre a rotazione che presentano artisti di media carriera e affermati.

Apertura dal mercoledì al venerdì con orario 11-18, il sabato 12-17 o su appuntamento. Per altre informazioni.

Recent events
Solo Show "Un moment sans rature" a Bruxelles | Galerie DYS
Justine Jacquemin della Galerie DYS di Bruxelles dedica un focus espositivo al lavoro di Simone Pellegrini con la mostra personale “Un moment sans rature”, che inaugura il 9 novembre 2025 alla presenza dell'artista. Fino al 20 dicembre 2025.
IL SEGNO DELLE ORIGINI | Museo Broggi, Melegnano (MI)
Una nuova importante mostra curata da Giorgio Bedoni e Simona Olivieri coinvolge il lavoro di Simone Pellegrini in una riflessione sul tema dell'Outsider Art: la collettiva “IL SEGNO DELLE ORIGINI. Outsider wunderkammer tra storia e sguardi contemporanei” presenta opere di grandissimi artisti al Museo Broggi di Melegnano (Milano). Dal 18 ottobre al 30 novembre 2025.
Where
Luisa Catucci Gallery Brunnenstr 170, 10119 Berlin
www.luisacatucci.com